Se anche TU pensi che è ora di smetterla di farsi manipolare tutti i giorni, nel lavoro e nella vita privata la tua sofferenza finisce qui…  

  E se ti dicessi che anche tu potrai leggere i pensieri, condizionare le scelte altrui e smetterla di essere manipolato?  

Impara le Tecniche  e le Strategie Avanzate di lettura e resilienza all'influenza nascosta della mente

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

  Ti sto parlando del Training Più Potente e Pratico per Apprendere i Segreti della Lettura dei Pensieri con l'obiettivo di migliorare le relazioni personali e il Tuo lavoro.  

  Ora Ti dimostrerò che l'ipnomentalismo è utile a tutti!  

Prima di andare oltre vorrei porti una domanda:

se avessi il siero della verità, cosa ci faresti?

  

Sono sicuro che questa domanda te la sei fatta almeno una volta. Immagina quanto sarebbe bello sapere di che cosa hanno realmente bisogno i tuoi clienti per assicurarti di concludere proprio quella vendita importante che potrebbe farti tirare un sospiro di sollievo a fine mese. Pensa a quante volte avere la sicurezza di ricevere un’informazione accurata avrebbe potuto evitarti di prendere delle decisioni dalle conseguenze disastrose, se solo avessi potuto sapere cosa realmente pensa un’altra persona.

Se l’avessi potuto sapere prima, dandogli una dose di siero della verità, ti saresti ancora messo con quella persona?  O avresti scelto proprio quel collaboratore a cui affidare quella faccenda delicata? Se avessi saputo che quel commercialista di cui ti sei purtroppo fidato, ti avrebbe messo nei guai economicamente, lo avresti scelto comunque?

Se avessi saputo che quel capo ti avrebbe sfruttato anche se ti prospettava una carriera di sicura soddisfazione, avresti ancora lavorato presso di lui?

Immagina questo: gli dai una dose di siero della verità e puff! Nessuno può mentirti più!

  

  Quanto farebbe la differenza nella tua vita almeno per una volta poter avere accesso a questo siero come hai sicuramente sognato?  

  

Bene, ti do una notizia buona e una cattiva: La cattiva, è che il siero della verità non esiste, non l’hanno ancora inventato.

​​​​​​​

La buona, è che se ti iscrivi ora al prossimo corso della mia accademia, potrai ottenere gli stessi effetti del siero della verità e anche meglio, perché le tecniche di Ipnomentalismo che apprenderai, a differenza del siero, non si consumeranno mai! Rimarranno con te a vita a patto che  ti metti in gioco durante il seminario per sperimentare fin da subito quello che apprenderai e soprattutto, lo applichi quotidianamente quando torni a casa dal corso.

  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

INFATTI IMPARERAI...

  

Le 6 vie preferenziali in cui il cervello di una persona elabora le informazioni quando fa delle scelte, e perché questo è determinante per comprendere se sta dicendo la verità, conoscere anche solo uno di questi principi farà una grande differenza nella tua vita.

Un metodo facile e divertente per leggere in tutta tranquillità i movimenti e i segnali assolutamente invisibili alle altre persone, ma che tu saprai leggere con sicurezza, che ti permetteranno di capire cosa sta pensando l’altra persona, ai loro occhi sembrerà che tu gli stia sfogliando la mente come un libro aperto! Non proveranno a mentirti mai più!!  

Come usare in un modo molto speciale il tuo linguaggio per portare l’interlocutore a dirti quello che realmente sta pensando senza nemmeno accorgersene, usando semplicemente alcune parole innocenti d’uso comune nella conversazione, che ti riveleranno i suoi segreti più intimi, creando anche un forte senso di familiarità tra te e lui.  

 Scoprirai come rendere il tuo linguaggio molto più potente e d’impatto grazie ad alcuni segreti derivati dai maestri dell’ipnosi, per poter influenzare di nascosto le scelte dell’interlocutore e portarle a tuo favore.  

Sopratutto, imparerai un nuovo modo di pensare fuori dagli schemi, un nuovo approccio alla realtà, che ti renderà molto più efficace in ogni tua interazione, in modo da non sbagliare praticamente mai, e assicurarti sempre che tu possa uscire al meglio da ogni situazione. E’ come se tu aggiornassi ad una nuova versione il sistema operativo del tuo cervello esattamente come fai quando aggiorni il tuo cellulare ad una nuova versione di android o di Ios.  

E la cosa più bella di tutto è che potrai fare tutto questo molto velocemente, ti stupirai letteralmente di quanto in fretta al corso riuscirai ad applicare e ottenere risultati con gli altri corsisti fin dal primo giorno!  

  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

  Ora dimmi...sei proprio sicuro di avere il controllo della tua mente?  

  

La mente umana ha delle strutture che possono essere usate da chi ha certe conoscenze, come se fossero dei canali preferenziali di accesso quando si tratta di compiere delle scelte. Questo è uno dei primi principi che insegnerò nel prossimo corso, ossia di osservare per capire come la mente compie delle scelte.

Conoscere e aver praticato questi principi offre un vantaggio enorme quando si tratta di negoziare, vendere, o fare terapia.

E’ come entrare dalla porta di servizio, il messaggio entra più velocemente, con maggiore impatto e molto più facilmente perché non ci sono resistenze da superare dato che si agisce in accordo con i principi che fanno funzionare la mente. Conoscere questi principi è come dare le bombe in mano ai bambini, vanno usati responsabilmente, e nella mia accademia mi assicuro che siano usati solo nel modo giusto, solo da persone che hanno il massimo livello di etica.

​​​​​​​

E qui voglio toccare uno spunto molto importante, ossia se ci sono dei canali preferenziali che determinano e facilitano le scelte che ogni giorno facciamo, allora diventa di fondamentale importanza imparare le tecniche di ipnomentalismo.  

  

Cos'è l'ipnomentalismo?

  

L’Ipnomentalismo è una nuova e importante disciplina che nasce dall'incontro e dalla sinergia di due affascinanti tecniche: il mentalismo e l’ipnosi.  Tali tecniche derivano dalla coesione di nozioni scientifiche-psicologiche, proprie del mondo della scienza, con conoscenze e competenze del mondo dello spettacolo. La pratica ormai consolidata di questa disciplina permette con il tempo di sviluppare capacità intuitive molto raffinate, e al tempo stesso di comprendere molto più rapidamente quali sono le possibili scelte che l’altra persona andrà a fare.

​​​​​​​

Il tempo necessario per arrivare a questi livelli non è immediato, ma già alla fine del secondo giorno di corso si è progressivamente portati a fare cose molto più incredibili di quelle che si pensava di poter fare, al punto che quando si esce dal corso si è già in grado di poter fare i suoi primi esperimenti con il pubblico in tutta sicurezza e avendo la certezza di non sbagliare mai perché  impara prima di tutto un modo di pensare nuovo e dei principi che gli permettono di giostrarsi in ogni situazione, poi al resto ci pensa la pratica costante.

Conoscere questi principi e il perché funzionano sono il miglior modo per difendersi contro queste tecniche qualora venissero usate contro di noi, e quel punto avremmo una piena consapevolezza di cosa l’altro sta realmente facendo, perché se non lo sappiamo data la raffinatezza di queste tecniche, risulterebbero proprio invisibili ai nostri occhi!

Troppo spesso infatti la TV, i mezzi di informazione, o altri gruppi di interesse usano questi principi contro di noi ed è ora di riprendere il nostro potere personale e difenderci da questi mezzi che possono influenzarci inconsapevolmente.

  

  ... e anche per questo ti insegnerò  

Le tecniche avanzate di ipnomentalismo. Creare il setting. Indurre le reazioni. La risposta del corpo. I segreti per dare l'impulso di trasmissione del proprio pensiero coi soggetti giusti usando solo la tua mente e nient’altro.   

Lettura dei segnali inconsci. Per individuare la personalità degli altri in pochi secondi, per scoprire le menzogne e influenzare.  

Cold, Hold e Hypnoreading: lo stato dell'arte della lettura del pensiero.  

Contact Mind Reading (nota anche come Muscle Reading , Hellstromism e Cumberlandism ) è un metodo per leggere i pensieri di una persona ricevendo impulsi trasmessi attraverso i micro movimenti muscolari. Ben eseguito, è la cosa più vicina alla vera lettura della mente che può essere dimostrata in modo affidabile.  

Tecniche avanzate di suggestione: In psicologia la definizione di suggestione è l'azione di influenzare una persona ad accettare acriticamente un'idea o una credenza. In questo master ti mostrerò esattamente come fare proprio questo. Usando una raccolta delle mie tecniche preferite, insieme ad elementi tratti da altre tecniche di comprovata efficacia, ti aiuterò a sviluppare e rafforzare le tue capacità di suggerimento e mostrarti come utilizzarli nella vita di tutti i giorni in totale sicurezza.   

Misdirection: Per una comunicazione efficace, imparare a sviare l`attenzione, può rivelarsi utilissimo. Immaginate di poter utilizzare tale tecnica durante un colloquio di lavoro, con il proprio partner, durante un setting terapeutico o più semplicemente nella vita di tutti i giorni.  

Tecnica della doppia realtà ipnotica: quello che dite è sempre soggetto all'interpretazione e l'interpretazione dipende completamente dalla prospettiva di chi stà ascoltando. Quando più di una persona vi ascolta, possono esserci molte interpretazioni diverse e questo può essere usato a vostro vantaggio  

Tecniche ipnomentalistiche per il potenziamento dell'intuito: L'intuizione è la facoltà attraverso la quale possiamo attingere a informazioni che risiedono in una dimensione di tempo e di spazio differente rispetto a quella in cui ci troviamo attualmente, è l’abilità che ci consente di percepire al di sopra dei cinque sensi e la possibilità di accedere in maniera non lineare al passato o al futuro.    

                 

Domandati: in quali aree della tua vita ti servirebbe avere più intuito ?..  Come potrebbe aiutarti il riuscire ad anticipare e comprendere le più sottili sfumature nei pensieri delle altre persone nel lavoro, nelle relazioni, o in famiglia ?.. Quanto migliorerebbe la tua vita ?.. Quanto sarebbe più facile e veloce raggiungere quello che desideri ?.. 

      

  Non è magia ma è scienza, la scienza della comprensione della mente umana che noi applichiamo nell’Ipnomentalismo.​​​​​​​  

  Questo corso di ipnomentalismo avanzato è di gran lunga il modo migliore per facilitare e sviluppare le tue abilità nel leggere i pensieri in qualsiasi contesto!  

  

Il corso al quale hanno partecipato centinaia di allievi (professionisti e non) è un'esperienza divertente, di facile apprendimento e pratica al 100%

  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

  …come dice anche chi ha frequentato i miei corsi  

  Dott. Pietro Cantafio   Medico psichiatra e psicoterapeuta, formato in Ipnosi clinica e medica. Presidente I.S.P.S.I.  

  

"Dal mese di luglio scorso ad oggi ho partecipato a tre corsi di Ipnosi dimostrativa e Ipnomentalismo, tenuti da Roberto Deidda a Milano. Sono uno psichiatra, pratico l’Ipnosi da molti anni e insegno presso una Scuola di Specializzazione in Ipnosi Clinica per medici e psicologi. Ho partecipato spinto dalla curiosità e, soprattutto, per verificare se l’acquisizione di queste tecniche poteva essere utile a chi utilizza l’ipnosi a fini terapeutici. Il bilancio delle sei giornate di corso si è rivelato assolutamente favorevole. L’affabilità, chiarezza e disponibilità di Roberto e dei suoi collaboratori hanno favorito la creazione di un clima disteso, quasi giocoso, molto lontano da quello asettico e un po’ spocchioso caratterizzante i momenti formativi dedicati ai soli professionisti.   

Alla fine del Corso ho maturato la sincera convinzione che medici e psicologi che operano con l’ipnosi, non possano esimersi dal conoscere le tecniche “ipnomentaliste”, non certo nella prospettiva di “bloccare le mani” o “sdraiare per terra” i pazienti, ma allo scopo di arrivare ad un reale padroneggiamento di una tecnica che – nonostante tanti decenni di studi ed approfondimenti – rimane ancora seducentemente misteriosa. 

La capacità di indurre rapidamente una condizione di ipnosi, che Roberto Deidda insegna con chiarezza e pragmatismo privilegiando gli aspetti pratici dell’approccio a scapito del retroterra teorico, permette in ambito clinico una “ratifica” dello stato ipnotico stesso da parte del paziente. Il paziente “riconosce” e “accetta” che qualcosa è cambiato in quei pochi momenti, e questo crea le basi per ulteriori, più profondi e per lui utili cambiamenti.   Dunque, grazie Roberto (o Maestro, come amavo chiamarti durante il Corso). La nostra strada insieme è solo all’inizio."

  

  Massimiliano Litto - Direttore Roberto Re Leadership School  

Dott. Andrea Barile - Odontoiatra esperto in medicina funzionale  - Alba (CN)

  

  Davide Ogana - Imprenditore e allenatore mentale Varese  

  ci sono corsi.....corsi talmente articolati e difficili da capire dove svanisce il senso delle spiegazioni e della pratica e questo non e uno di quelli,ci sono corsi dove gli occhi si serrano senza ipnosi e anche in questo caso non e uno di quello e...poi...poi ci sono corsi dove tutti vorrebbero andare e sognare d apprendere le nozioni facilmente, portarsi a casa un bagaglio enorme d informazioni pratiche da riuscire subito a praticare. ECCO.... questo e il corso giusto bravo Roberto   

  Fiorenzo Passamonti - Libero professionista Ascoli  

  Roberto grazie sono un appassionato di ipnosi da sempre ho letto molti libri di Milton Erickson di Richard Bandler ecc.. di teoria ne sono pieno ma di pratica non ne sapevo niente poi per un caso di fortuna sono venuto a sapere di questo corso ho subito avuto fiducia...nn pensavo che in cosi poco tempo avrei imparato tante cose sono sorpreso ...solo un bravo maestro come te poteva fare questo miracolo.... GRAZIE ROBERTO  

  Maestro Claudio Lena - Istruttore di Karate Perugia  

  Che dire ragazzi, tre giorni fantastici! Ma oggi è stato un giorno per me, eccezionale: grazie Roberto - grazie Enrico e grazie a tutti gli amici con i quali ho condiviso queste giornate indimenticabili. Alla prossima....! Un abbraccio forte a tutti.   

  Dott. Luigi Pignatelli - Psicologo Taranto  

  E' stata un'esperienza veramente bella e formativa. Un grazie a Roberto e ad Enrico, grandi maestri e amici, mi piace che condividete, oltre alla vostra esperienza e conoscenza, anche la vostra profonda umanità e devo dire che ci vuole coraggio per mostrarsi così come si è, senza nascondersi dietro la facciata dei maestri " Perfetti" e senza difetti, ma semplicemente degli uomini. Siete delle belle persone così come siete ed il corso è stato molto motivante ed utile.  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

  Chi sei per dirmi tutte queste cose?  

Mi chiamo Roberto Deidda Damus,

il mio primo approccio con l’ipnosi avvenne nel lontano 1985 quando ebbi la fortuna di assistere ad uno spettacolo di un ipnotista capace ed estremamente coinvolgente. Rimasi esterrefatto nel vedere come sapeva catturare totalmente l'attenzione di persone che non aveva mai visto prima. Mi chiedevo come fosse possibile, come poteva riuscirci.

Dapprima, come tutti, pensai ad una finzione scenica. Le persone non potevano essere estranee, dovevano essere complici, ma mi resi conto velocemente che così non poteva essere quando in modo del tutto casuale, l'ipnotista fece salire sul palco l'amico con cui stavo viaggiando. 

  

  

Ricordo le risate che ci facemmo la sera a cena nel parlare di quell'incredibile esperienza. Capii che la mia strada era proprio di fronte a me e infatti da allora ho letto tutto ciò che poteva essere letto, studiato con i migliori insegnanti e collaborato con i numeri 1 del settore. Ho avuto la fortuna di esibirmi nelle piazze, nei teatri in tv, sia regionale che nazionale come Rai e Mediaset.

Oggi, mi dedico alla formazione di ipnotisti, ipnomentalisti, venditori e manager e collaboro attivamente con importanti nomi dello show business italiano per costruire influenza, carisma e leadership anche se la mia passione principale rimane il palcoscenico.

  

  A chi è utile l'ipnomentalismo?  

  

L’ipnomentalismo è un vero e proprio modo di approcciarsi alla realtà, si pone come idea di studio dei meccanismi che portano una persona a compiere una scelta al fine di poterli utilizzare per portare o pilotare in modo del tutto invisibile, una sua scelta e portala maggiormente verso di noi.

​​​​​​​

L'Accademia di Ipnomentalismo, e lo dico con grande orgoglio, unisce attraverso una metodologia che non ha eguali al mondo, gli elementi del mentalismo e dell’ipnosi, permettendo di diventare sì dei prestigiatori, ma del pensiero e delle parole, come ben sa chi e parteciperà al prossimo corso a Roma sul Mind-Control Ipnomentalistico, come le parole possono essere uno strumento efficacissimo per creare nella testa del cliente la realtà che vogliamo che viva.

Nella tua professione ti trovi a dover ascoltare molte persone ogni giorno, forse sei un medico, uno psicoterapeuta, uno psicologo, lavori nelle relazioni d’aiuto, potrebbe essere che tu sia un counselor, o forse un venditore. Ritieni che il tuo modo di ascoltare i pazienti o clienti sia abbastanza buono?

​​​​​​​

In quante occasioni vi trovate a negoziare ogni giorno? Ad esempio a negoziare una nuova paga dal capo, o quando dovete convincere gli amici ad andare a quel ristorante che tanto vi piace, ma di cui loro non sono convinti.

Tutti questi esempi apparentemente provenienti da mondi distanti tra di loro, hanno delle cose in comune: Ossia hanno a che vedere con le persone. E le persone sono sempre influenzate dal linguaggio, per cui chi ha le chiavi di un linguaggio che sappia davvero coinvolgere la persona che abbiamo di fronte toccandogli profondamente il cuore sarà in grado di poter raggiungere molto più facilmente e velocemente i suoi obiettivi.

Ecco che quindi ribadisco con orgoglio: Si l’Ipnomentalismo è per tutti! Per tutti quelli che vogliono una marcia in più, che sentono di voler davvero fare la differenza, ma non sanno ancora come fare, per tutte queste persone, vi aspetto ai prossimo corso a Roma

  

  imparerai un nuovo modo di pensare fuori dagli schemi, un nuovo approccio alla realtà, che ti renderà molto più efficace in ogni tua interazione, in modo da non sbagliare praticamente mai, e assicurarti sempre che tu possa uscire al meglio da ogni situazione.  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

  So per certo che anche per te tutto questo sta per diventare realtà.  

  

Perché ora ti mostrerò come funzionerà il MASTER IN IPNOMENTALISMO per te e come potrà cambiare i risultati della tua attività e la tua vita per sempre

  

  Ecco come funziona il Master​​​​​​​  

  

Ho dedicato tanti anni della mia vita e ore ed ore di duro lavoro, prove dirette sul campo e decine di migliaia di persone ipnotizzate dal vivo che mi hanno dato l'occasione di capire cosa funziona e cosa no!

  

  Il mio Metodo, ha il fine di ottenere la massima garanzia di successo, ed è articolato secondo la metodologia del:  

 

 Approccio teorico alle più moderne teorie ipnotiche.  

  

Imparare le metodiche pratiche per esercitare immediatamente l’Arte Ipnotica e il potentissimo IPNOMENTALISMO, di cui sono ideatore e formatore da ormai svariati anni  

 

Applicare direttamente i due step precedenti fra allievi a rotazione  

 Ti faccio notare come durante TUTTO IL PERCORSO FORMATIVO sarai seguito personalmente da me e dai miei più fidati e preparati collaboratori.  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

  Alcuni buoni motivi per fare questo Master in Ipnomentalismo​​​​​​​  

E' l'unico corso in Italia che sia SPECIFICO, con strategie che qui non conosce nessuno. Tutti gli altri corsi o guide che trovi in giro non raggiungono nemmeno lontanamente il livello di chiarezza che trovi in questo corso.  

Ti servirebbero anni di esperienza nel settore per imparare da solo quello che puoi imparare in qualche giorno con questo corso.    

In nessun altra occasione si sono trovati insegnanti con competenze così complementari tutti assieme!   

Potrai dimostrare l'ipnosi in pubblico senza inganni perchè questo corso non insegna né trucchi da prestigiatore e né strategie per l'utilizzo di compari.  

  E' un corso pratico, concreto e pragmatico: tanti esempi e un linguaggio semplice per guidarti passo passo verso il tuo successo   

Puoi FAR ACCETTARE QUALSIASI SUGGESTIONE e scoprire come entrare in contatto con il soggetto, anche se è uno sconosciuto per te! Può sembrare assurdo, ma ti insegneremo che è possibile inviare messaggi inconsciamente spingendo ad accettare le tue suggestioni!   

  Il più grande segreto  

  

Nel corso degli anni sono arrivato a comprendere l’importante ruolo giocato dalla mente in tutto ciò che faccio in aula o sul palcoscenico, davanti a una trentina di persone come ad un pubblico di decine di migliaia. Questa è la vera magia. E’ il potere della mente sopra la materia.

Non sono uno scienziato, ne uno psicologo e non sono un ricercatore che compie strani esperimenti, ma ho letto tutto ciò che poteva essere letto sull'argomento. Poi ho messo in pratica tutto ciò che avevo imparato affrontando il mondo. Ho fatto degli errori e ho imparato anche da quelli. Ho immagazzinato esperienza, ed è per questo che sono riuscito a diventare un uomo diverso sviluppando le mie abilità mentali.

Ora uso la mia mente come uno strumento potente in tutte le sfere della vita, e puoi farlo anche tu, perché se lo vorrai, ti darò le chiavi per riuscirci. Vuoi sapere cosa pensa chi ti sta di fronte? Ti piacerebbe sapere se qualcuno ti sta mentendo? Desideri vedere anche quello che non si può vedere? Allora sappi che per leggere nel pensiero degli altri non servono capacità paranormali, ma soltanto un’attitudine all'osservazione.

​​​​​​​

Nei miei corsi di ipnomentalismo ti verrà insegnato come leggere la mente, senza bisogno di essere maghi o indovini.

Comprenderai la personalità di chi ti sta di fronte imparando a leggere tutti gli indizi che inconsapevolmente ti fornisce. Sarai accompagnato in un viaggio nel magico mondo della suggestione dell'osservazione e della percezione. Per la prima volta verranno spiegate, attraverso esperimenti scientifici e tecniche spettacolari, i metodi più segreti di controllo mentale usate dai Mentalisti con la M maisucola.

  

  Tanta tanta PRATICA e non solo  

  

I miei corsi sono come un campo da tennis in cui "formo" gli allievi per eseguire i movimenti di base e avanzati, nel rispetto della regole e delle tecniche. Lo facciamo insieme, confrontandoci l'un l'altro, scambiandoci opinioni e sensazioni e ciò che succede alla fine del weekend è che abbiamo creato rapporti così profondi che l'unico termine per descriverli è: magia. 

Si ritorna a casa arricchiti, entusiasti e fortemente motivati a cambiare la propria vita in meglio. La paura lascia il posto alla fiducia e l'incertezza cede il passo al coraggio. Al coraggio di crescere, di migliorare e di plasmare la propria vita ad immagine e somiglianza dei nostri desideri, delle nostre passioni e dei nostri sogni. Io vivo così da quando avevo 6 anni e nonostante abbia affrontato difficoltà di ogni tipo nel mio cammino, non baratterei mai la consapevolezza con la rinuncia.  

​​​​​​​

Questo è ciò che insegno nei miei corsi e questo è il motivo per cui ad ogni giornata in aula conosco nuovi amici con cui percorro un pezzettino di strada assieme. Di questo scambio reciproco si nutrono i rapporti umani sinceri e se mi concederai l'onore di averti al mio fianco, in aula, ti indicherò la direzione silenziosa che il tuo cuore avventuriero è ansioso di intraprendere.

  

  Passa all'azione!  

  

Dovresti prenotare un posto a questo corso perché si impara in poco tempo, facilmente e con la certezza di riuscire a leggere i pensieri in qualsiasi situazione.     

In questo master sono racchiuse tutte le mie conoscenze sull'ipnosi rapida e sul mentalismo, è letteralmente il frutto di 35 anni di esperienza. In sole 2 giornate di corso potrai finalmente leggere i pensieri in qualsiasi situazione e liberarti di tutte le convinzioni limitanti che fino ad oggi non ti hanno permesso di esprimere il 100% del tuo potenziale! 

  

  PARTECIPA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 

MASTER IN IPNOMENTALISMO A ROMA O MILANO  

    

Copyright 2013 - 2021 Accademia di ipnomentalismo di Roberto Deidda - PI.01427990914

​​​​​​​Privacy Policy ​​​​​​​ Cookie Policy

    

Built with